INFORMAZIONI GENERALI

MUSEO ELETTRICO VIRTUALE ®

I musei sorgono quando un popolo, raggiunto un alto livello di civiltà, comprende il bisogno di raccogliere e conservare oggetti vari e testimonianze delle epoche passate.

Questa frase e ciò che racchiude il vero significato di un museo reale o virtuale che sia. 

In questo sito ho voluto creare il Museo Elettrico Virtuale poiché avevo iniziato una piccola collezione di materiali elettrici " antichi " e grazie ad Internet ed al Wordl Wide Web, ho deciso di costruire una galleria degli oggetti.

Poi, come si suol dire da cosa nasce cosa, ed il Museo Elettrico ha acquistato di giorno in giorno sempre più consistenza, inserendo la storia dell'energia elettrica ed i personaggi ad essa collegata.

Quello che state visitando è la versione dopo anni di lavoro, purtroppo il tempo libero è sempre poco, e si potrebbe fare meglio.

Questo sito non ha alcuna pretesa, mi scuso fin d'ora per eventuali errori ed omissioni, ma la passione e deformazione professionale per l'energia elettrica mi spinge ad andare avanti.

Alla pagina dei ringraziamenti troverete tutti coloro che mi hanno dato una mano alla realizzazione di questo sito, o concesso permessi.

Chi volesse mandarmi dei commenti o dei suggerimenti invii un Email al museo.

@ E-mail @Museo Elettrico Virtuale

oppure puotete compilare ed inviare il Modulo dei Commenti e Suggerimenti, critiche, commenti sono sempre ben accetti.

Non andatevene senza firmare il
Libro Visitatori del Museo ( grazie!! ).

Torna al MuseoTorna al Museo                                                         Gianni Lenta

Copyright © 1996-2004 Museo Elettrico Virtuale - Tutti i Diritti Riservati All right reserved